top of page
  • Instagram

Threads of Dreams

DSC03943_VSCO 3.JPG

Ciao, sono Antonio Cervelli, titolare di Sartoria Cervelli. La mia passione per la moda affonda le radici in una storia familiare ricca di tradizione: mia nonna, commerciante di tessuti, e mio nonno, un visionario dell’industria molitoria, hanno tracciato il destino della nostra famiglia. Fu proprio in uno dei negozi di mio padre, negli anni ’70, che Matilde, una giovane commessa raccomandata da mia nonna, entrò . Quella ragazza, dopo qualche anno, divenne mia madre.

 

Nonostante una carriera avviata nel settore alimentare, il richiamo della moda non mi abbandonava. In quegli anni, frequentando la bottega di un vecchio sarto, restavo affascinato dall’arte di trasformare semplici tessuti in capolavori su misura. Quelle mani sapienti e quell’atmosfera magica risvegliarono in me il desiderio di creare qualcosa di mio.

 

Così, nel 2016, ho dato vita a Sartoria Cervelli, un luogo dove l’eleganza incontra la personalizzazione. La mia sartoria è un piccolo salotto del buon gusto, dove il tempo sembra essersi fermato. Offriamo abiti, camicie e scarpe su misura, permettendo ai clienti di esprimere la loro unicità in ogni dettaglio. Qui, tra tessuti pregiati e accessori ricercati, i clienti possono rilassarsi e riscoprire il piacere di un’esperienza autentica e su misura.

bottom of page